Descrizione
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 91 del 26 maggio 2020 è stato pubblicato l'avviso pubblico finalizzato all’individuazione di operatori interessati all’ organizzazione di centri estivi (3-14 anni).
Possono rispondere alla presente manifestazione di interesse:
- enti del terzo settore (come definiti all'art 4 del D. Lgs n. 117/2017);
- società (commerciali e non);
- enti pubblici e privati;
- persone giuridiche, comprese le parrocchie;
con sede legale o operativa nel Comune di Sesto Fiorentino, costituite da almeno un anno al momento della richiesta, iscritte all’albo comunale o comunque con sede operativa nel Comune di Sesto Fiorentino che svolgano attività volte alla valorizzazione del territorio sestese.
L’istanza di partecipazione all'avviso pubblico, debitamente compilata e sottoscritta dal legale rappresentante, da redigersi su apposito modulo (Allegato - A1) , dovrà essere inviata entro il03 GIUGNO 2020tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.sesto-fiorentino.net.
Non saranno prese in considerazione e comporteranno quindi l’esclusione dall’organizzazione dei soggiorni estivi 2020 le domande presentate o pervenute oltre il termine prescritto e le domande inviate con modalità diverse da quelle sopraelencate.