Svuota la cantina
Apertura delle domande in occasione della manifestazione primaverile e autunnale
Dettagli
A chi è rivolto
Ai residenti nel Comune di Sesto Fiorentino, nella misura di un solo componente per ciascun nucleo familiare.
Non sono ammessi partecipanti iscritti nel Registro delle Imprese oppure esercenti in modo professionale attività artigianale e/o commerciale.
Descrizione
La manifestazione denominata “Svuota la Cantina” si svolge con cadenza annuale. La prima edizione risale al 2008.
Come fare
La domanda di partecipazione deve essere trasmessa esclusivamente per modalità telematica identificandosi con SPID, al link presente sulla pagina dedicata all’evento sul sito istituzionale del comune di Sesto Fiorentino.
Cosa serve
Credenziali SPID per accedere al portale per l’inoltro della domanda di partecipazione.
Cosa si ottiene
Se idonei, a seguito di verifica dei requisiti, in base alla propria posizione in graduatoria si ottiene la postazione dove potersi posizionare durante la giornata di Svuota la cantina o la possibilità di ottenere una postazione in caso di posteggi rimasti vuoti anche se assegnati, secondo le disposizioni contenute nelle Norme di Adesione.
Tempi e scadenze
Ogni anno sono previste due edizioni, una primaverile che si svolge indicativamente a Maggio e una autunnale che si svolge indicativamente ad Ottobre.
Le modalità di iscrizione, le informazioni e le tempistiche per la presentazione delle domande saranno pubblicate in prossimità dell’evento sulla pagina dedicata sul sito istituzionale del comune di Sesto Fiorentino.
Quanto costa
Nessun costo
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Contatti
Unità organizzativa responsabile
Normativa di riferimento
Norme di adesione a Svuota la Cantina” approvate con Determinazione Dirigenziale per ogni singola edizione.