Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Suap - Somministrazione di alimenti e bevande all'intero di associazioni e circoli aderenti ad enti di natura commerciale e NON commerciale

Servizio attivo

Dettagli

Hanno natura commerciale le associazioni e i circoli che non si trovano nelle condizioni previste dagli articoli 148 e 149 del Testo Unico delle Imposte sui Redditi (TUIR).

A chi è rivolto

.

Descrizione

Hanno natura commerciale le associazioni e i circoli che non si trovano nelle condizioni previste dagli articoli 148 e 149 del Testo Unico delle Imposte sui Redditi (TUIR).

Come fare

.

Cosa serve

.

Cosa si ottiene

.

Tempi e scadenze

In corso di aggiornamento

Procedure collegate all'esito

  • Somministrazione di alimenti e bevande all'interno di associazioni e circoli aderenti ad enti di natura commerciale: Codice attività per STAR  56.213R
  • Somministrazione di alimenti e bevande all'interno di associazioni e circoli NON aderenti ad enti di natura commerciale: codice attività per STAR 56.102R

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Unità organizzativa responsabile

Ufficio SUAP - Commercio in area pubblica, polizia amministrativa

Orari:
Aperto su appuntamento da prenotare:
Telefonicamente ai numeri dei referenti oppure telefonando al numero 055055.
Tramite mail all'indirizzo suap@comune.sesto-fiorentino.fi.it precisando l’oggetto della richiesta di informazioni.

Reclami ricorsi opposizioni

Reclami, ricorsi e opposizioni
Nei confronti del provvedimento finale può essere proposto ricorso al giudice amministrativo entro il termine di decadenza di 60 giorni dalla comunicazione/notificazione, dalla pubblicazione o dalla conoscenza del provvedimento stesso, secondo quanto previsto dal D.Lgs. 2 luglio 2010, n. 104.
In alternativa può essere presentato ricorso al Presidente della Repubblica entro il termine di decadenza di 120 dalla comunicazione/notificazione, dalla pubblicazione o dalla conoscenza del provvedimento stesso, secondo quanto previsto dal D.P.R. 1199/1971.

Potere sostitutivo
In caso di inerzia del personale dirigenziale il potere sostitutivo è attribuito al Segretario Generale, in base alla deliberazione del Commissario Straordinario n. 31 del 29 settembre 2015, assunta con i poteri della Giunta.

Ultimo aggiornamento:

03/12/2024, 18:03