Corrispettivi per la modifica delle unità immobiliari dei comparti PEEP
Dettagli
A chi è rivolto
.
Descrizione
Come fare
.
Cosa serve
Domanda in carta semplice avente per oggetto “richiesta corrispettivo per modifica convenzione PEEP xxxx” contenente i dati dei richiedenti, ubicazione dell'alloggio oggetto di convenzione con specifica del lotto e del Comparto PEEP di appartenenza.
La domanda può essere presentata direttamente all’Ufficio Patrimonio, all'ufficio Protocollo o inviata tramite posta elettronica semplice o certificata,
Dopo il saldo del corrispettivo l'interessato dovrà procedere a sue spese alla sottoscrizione dell’atto notarile modificativo entro il termine di 60 giorni.
Cosa si ottiene
.
Tempi e scadenze
In corso di aggiornamento
Quanto costa
Nessun costo
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Contatti
Unità organizzativa responsabile
Reclami ricorsi opposizioni
In caso di inerzia del personale dirigenziale il potere sostitutivo è attribuito al Segretario Generale, in base alla deliberazione del Commissario Straordinario n. 31 del 29 settembre 2015, assunta con i poteri della Giunta.
Nei confronti del provvedimento finale può essere proposto ricorso al giudice amministrativo entro il termine di decadenza di 60 giorni dalla comunicazione/notificazione, dalla pubblicazione o dalla conoscenza del provvedimento stesso, secondo quanto previsto dal D.Lgs. 2 luglio 2010, n. 104.
In alternativa può essere presentato ricorso al Presidente della Repubblica entro il termine di decadenza di 120 dalla comunicazione/notificazione, dalla pubblicazione o dalla conoscenza del provvedimento stesso, secondo quanto previsto dal D.P.R. 1199/1971.