Descrizione
Il Consiglio comunale di Sesto Fiorentino è convocato per martedì 19 dicembre 2023 alle ore 14,30.
I lavori potranno essere seguiti in diretta streaming dalla pagina dedicata del sito istituzionale, all’indirizzo https://www.comune.sesto-fiorentino.fi.it/consiglio-comunale.
Di seguito l’ordine del giorno.
- Comunicazioni.
- Nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (D.U.P) 2024/2026. approvazione da parte del consiglio comunale.
- Approvazione del bilancio di previsione per gli esercizi 2024-2026.
- Convenzione per la gestione in forma associata dell’ufficio gestione posizione assicurativa dei lavoratori iscritti alla gestione dipendenti pubblici dell’Inps (ex Inpdap) tra i comuni di Calenzano, Campi Bisenzio, Sesto Fiorentino e Signa - Approvazione schema.
- Schema di convenzione per lo svolgimento di procedure di gara da parte della centrale unica di committenza fra i comuni di Sesto Fiorentino, Signa e Vaglia per gli anni 2024/25, ai sensi dell’art. 62, comma 6, lett. a) e/o lett. b) del d.lgs. 31 marzo 2023, n. 36.
- Approvazione schema di convenzione tra la Società della Salute zona fiorentina nord ovest e il Comune di Sesto Fiorentino per lo svolgimento dell’attività di committenza ausiliaria, ai sensi dell’art. 62 del d.lgs. n. 36/2023.
- Ricognizione periodica dei servizi pubblici locali a rilevanza economica del Comune di Sesto Fiorentino, ai sensi dell’art. 30 del decreto legislativo 23 dicembre 2022, n. 201 (T.U.S.P.L.). Approvazione.
- Indirizzi in materia di spese di funzionamento ai sensi dell’art. 19 c.5 del d. lgs. 19 agosto 2016 n. 175 “Testo unico in materia di società a partecipazione pubblica” (T.U.S.P.) e ss.mm. e ii. – Approvazione.
- Riordino delle partecipazioni pubbliche ai sensi del decreto legislativo 19 agosto 2016 n. 175 e ss.mm. e ii. (T.U.S.P.). Relazione sull’attuazione del piano di razionalizzazione approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 135 del 28.12.2022 (art. 20, c. 4, T.U.S.P.) e razionalizzazione periodica (art. 20, cc. 1 e 2 T.U.S.P.).