Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Bando di concorso pubblico per l’assegnazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale del servizio idrico per l'anno 2024 - Bonus idrico integrativo comunale

Dettagli

Descrizione breve
Bonus idrico integrativo comunale - anno 2024
Data:

11 Aprile 2024

Tempo di lettura:

2 minuti

Descrizione

Con determinazione n.699/2024, è stata approvata la graduatoria definitiva consultabile in allegato.


Con determinazione dirigenziale n. 402 del 11/04/2024 è stato approvato il Bando di concorso pubblico per l’assegnazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale del servizio idrico per l'anno 2024 - Bonus idrico integrativo comunale.

A partire dal 17/04/2024 e fino al 16/05/2024 i residenti nel Comune di Sesto Fiorentino possono presentare domanda per chiedere l'attribuzione del bonus idrico integrativo comunale 2024 esclusivamente per l'abitazione di residenza.
Le domande di partecipazione al presente bando dovranno essere compilate unicamente tramite procedura online, su piattaforma predisposta dal Comune alla quale si potrà accedere dalla pagina dedicata al “Bonus idrico integrativo comunale”.
Per accedere alla piattaforma on line è necessario avvalersi di una delle seguenti modalità:

  • Tessera Sanitaria (TS-CNS);
  • Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID)

Non saranno ritenute valide le domande presentate con modalità diverse.

In caso di utenza indiretta dovrà essere compilato l’Allegato A, contenente la dichiarazione dell'amministratore di condominio o del legale rappresentante ditta letturista incaricata della riscossione per il condominio.

Informazioni relative al Bando pubblico si possono ricevere presso il Servizio Politiche per la casa, i giovani e le famiglie – Via Fratti n. 1 esclusivamente con appuntamento da richiedere chiamando nelle giornate dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30 il numero 0554496325.
Informazioni possono essere richieste anche tramite l’indirizzo mail casa@comune.sesto-fiorentino.fi.it

Aiuto alla compilazione della domanda si potrà ricevere invece:

  • presso il Servizio Politiche per la casa, i giovani e le famiglie – Via Fratti, n. 1 esclusivamente con appuntamento da richiedere chiamando nelle giornate dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30 il numero 0554496325 o all’indirizzo mail casa@comune.sesto-fiorentino.fi.it
  • presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico – Largo V Maggio esclusivamente con appuntamento da richiedere chiamando il numero 0554496235   

Contro l'atto amministrativo di approvazione della graduatoria amministrativa è possibile presentare ricorso al Tar Toscana entro 60 giorni o alternativamente entro 120 è possibile presentare ricorso al Presidente della Repubblica.

SCADENZA: la domanda deve essere presentata entro il 16 maggio 2024.

A cura di

Ufficio Politiche per la casa

Orari:
Il Servizio è aperto soltanto su appuntamento. Per prenotazioni telefonare al numero verde 800931301 dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30.

Allegati

Document
Document
Document
Ultimo aggiornamento:

10/12/2024, 17:15