Avviso pubblico a presentare proposte per la realizzazione di percorsi di inclusione scolastica degli alunni con Bisogni Educativi Speciali nell'ambito dei "Progetti Educativi Zonali - età scolare" anno scolastico 2020/2021
2 Marzo 2021
1 minuto
Descrizione
Con determinazione n. 205 del 01/03/2021 del Settore Servizi alla Persona del Comune di Campi Bisenzio (ente capofila della Conferenza Zonale) è stato approvato l'Avviso pubblico a presentare proposte per la realizzazione di percorsi di inclusione scolastica degli alunni con Bisogni Educativi Speciali nell'ambito dei "Progetti Educativi Zonali - età scolare" anno scolastico 2020/2021" ed i relativi allegati (Avviso Pubblico/ Modello istanza/ Modello Presentazione progetto).
Gli interessati dovranno far pervenire le proposte progettuali entro le ore 12.00 di lunedì 8 marzo 2021.
L'istanza dovrà essere inoltrata esclusivamente con posta elettronica certificata all'indirizzo: comune.campi-bisenzio@postacert.toscana.it .
Nell'oggetto della mail dovrà essere indicato "Proposta progettuale PEZ a.s. 2020/2021”.
Alla mail dovrà essere allegata, debitamente compilata e salvata in PDF, la seguente documentazione allegata al presente Avviso:
1) Istanza di partecipazione alla selezione redatta sul facsimile allegato (Allegato 2) – Modello di domanda;
2) Proposta progettuale redatta sul facsimile allegato (Allegato 3) - Modello proposta progettuale.
La documentazione dovrà essere sottoscritta con firma digitale del legale rappresentante. Nel caso in cui il legale rappresentante non sia provvisto di firma digitale dovrà essere allegata copia del documento di identità del sottoscrittore in corso di validità.
Il termine per la presentazione dei progetti è lunedì 8 marzo 2021 ore 12.00.