Descrizione
Con Determinazione Dirigenziale n. 64 del 25/01/2021 è stato approvato l’Avviso Pubblico per la concessione in utilizzo autorizzato di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica in locazione a nuclei familiari non assegnatari in situazione di emergenza abitativa.
La domanda deve essere presentata dal 1 FEBBRAIO 2021 al 5 MARZO 2021, unicamente utilizzando la modulistica predisposta dal Comune di Sesto Fiorentino, disponibile presso il Servizio Politiche per la Casa, i Giovani e le Famiglie, via Gramsci n. 282 e presso l’Ufficio Relazioni con il pubblico, largo 5 Maggio, nei rispettivi giorni di apertura al pubblico o scaricabili dal sito internet.
Le richieste, debitamente sottoscritte, devono essere presentate:
• presso il Servizio Politiche per la casa, i giovani e le famiglie del Comune di Sesto Fiorentino, via A. Gramsci n. 282 (previo appuntamento da richiedere al n. 0554496325);
• presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sesto Fiorentino, piazza Vittorio Veneto n.1;
• spedite tramite raccomandata a/r al Comune di Sesto Fiorentino, piazza Vittorio Veneto n. 1. In questo caso farà fede il timbro dell’Ufficio postale accettante;
• inviate tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.sesto-fiorentino.net.
Nel caso di trasmissione tramite servizio postale, PEC o terza persona, alla domanda dovrà essere allegata copia non autenticata del documento di identità del richiedente, a pena di inammissibilità della domanda stessa.