Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Avviso per l’attribuzione dell’incarico di Dirigente del Settore “Polizia Municipale” con contratto a tempo determinato ai sensi dell’art. 110, comma 1, d.lgs. 18/8/2000, n° 267 - Aggiornato al 29/03/2022

Data:

14 Dicembre 2021

Tempo di lettura:

1 minuto

Descrizione

In allegato è scaricabile l'esito della selezione. Aggiornamento del 29/03/2022


In allegato è scaricabile la convocazione al colloquio con il Sindaco. Aggiornamento del 22/02/2022


In allegato è scaricabile l'elenco degli ammessi e convocazione al colloquio. Aggiornamento del 25/01/2022


Il Sindaco intende procedere alla nomina del Dirigente del Settore “Polizia Municipale” con contratto a tempo determinato ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D. Lgs. n. 267/2000 fino alla scadenza del mandato, ordinariamente previsto per la primavera 2026.

Le domande di partecipazione, indirizzate al Sindaco del Comune di Sesto Fiorentino, dovranno essere spedite tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.sesto-fiorentino.net
(indicando come oggetto: “Domanda per incarico Dirigente Polizia Municipale”), con esclusione di qualsiasi altro mezzo entro il 15° giorno dalla pubblicazione dell’estratto del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (4ª Serie Speciale - Concorsi ed Esami), cioè entro il 29 dicembre 2021 (termine perentorio).

Ultimo aggiornamento:

07/11/2022, 22:16