Descrizione
In riferimento all’evento emergenziale 28 – 30 ottobre 2018 – O.C.D.P.C. 558/2018, si comunica che con l’ordinanza del Commissario Delegato dell’8/7/2020 è stata approvata la procedura per l’erogazione di contributi alle strutture di proprietà privata danneggiate dagli eventi atmosferici del 28-29-30 ottobre 2018.
I relativi documenti sono scaricabili nella presente scheda.
La domanda, corredata di tutti gli allegati previsti, dovrà pervenire al Comune di Sesto Fiorentino entro e non oltre il giorno 10 AGOSTO 2020, con le seguenti modalità alternative:
- consegna all’Ufficio Protocollo e Messi Comunali (orario di apertura: lunedì, giovedì, venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30; martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.45);
- invio alla casella di PEC del Comune: protocollo@pec.sesto-fiorentino.net.
Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare:
Segreteria Settore Polizia Municipale
tel.: 055 4496503-504
email: comandante.pm@comune.sesto-fiorentino.fi.it