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Ufficio Segreteria Generale

Dettagli

Segreteria Generale

Competenze

Si occupa di:

  • Iter deliberazioni del Consiglio e della Giunta
  • Iter decisioni di Giunta
  • Iter determinazioni dirigenziali
  • Iter ordinanze Segreteria del Consiglio comunale
  • Rendicontazione gettoni di presenza Consiglieri
  • Albo delle libere forme associative e Registro regionale del volontariato
  • Anticorruzione
  • Piano Esecutivo di Gestione (P.E.G.) - parte programmatica
  • Piano Dettagliato degli Obiettivi (P.D.O.)
  • Relazione di inizio e fine mandato
  • Sviluppo organizzativo
  • Analisi dei processi
  • Ciclo della performance
  • Controllo di regolarità amministrativa
  • Controllo strategico
  • Controllo società partecipate
  • Controllo di gestione Anagrafe delle prestazioni - incarichi esterni
  • Gestione e controllo dei contratti di servizio per le partecipazioni e le concessioni di riferimento

Persone che compongono la struttura

Servizi offerti

Copie di atti a consiglieri comunali

I Consiglieri comunali hanno il diritto d’accesso agli atti dell’Amministrazione Comunale, esclusi quelli riservati per legge e per Regolamento.

Copie di atti deliberativi, regolamenti, ordinanze

L’accesso agli atti approvati dal Consiglio Comunale e dalla Giunta o adottati dal Sindaco è assicurato a tutti i cittadini nei modi e nei termini previsti dalla legge.

Iscrizione all'albo delle libere forme associative

Le associazioni aventi sede nel Comune di Sesto Fiorentino possono iscriversi all'Albo Comunale delle Libere Forme Associative previsto dal Regolamento degli Istituti di Partecipazione del Comune di Sesto Fiorentino.

Segnalazioni di condotte illecite all’interno dell’Amministrazione comunale da parte di soggetti terzi

In questa pagina è pubblicata la procedura per la gestione delle segnalazioni di condotte illecite all’interno dell’Amministrazione comunale ed il modulo per la segnalazione da parte di cittadini, associazioni e soggetti terzi.

Vidimazione libri sociali delle Associazioni di volontariato

Come disposto dal D.M. 14.2.1992 così come modificato dal D.M. 16.11.1992, le Organizzazioni di volontariato devono tenere il registro degli aderenti che prestano attività di volontariato.
Ultimo aggiornamento:

22/08/2024, 12:52