È in arrivo la terza edizione di Libera Ludum, la manifestazione dedicata a giochi da tavolo e giochi di ruolo organizzata dall’associazione Kraken Aps, patrocinata dal Comune di Sesto Fiorentino, Federludo e con il contributo di Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e Regione Toscana.
Vi aspettiamo in biblioteca Sabato 16 Marzo dalle ore 15:00 alle ore 19:00 e Domenica 17 dalle 10:00 alle 19:00.
In queste due giornate sarà possibile incontrare ASSOCIAZIONI LUDICHE, AUTORI ed ILLUSTRATORI provenienti da tutta Italia e cimentarsi in giochi di ruolo e giochi da tavolo per tutte le età. L’evento è gratuito e aperto a tutti, grandi e bambini.
Il programma completo, gli orari e le modalità di prenotazione saranno disponibili sul sito dedicato all’evento: https://www.krakengdr.it/libera-ludum-2024/le-sessioni-di-gioco-di-ruolo/