comune sesto fiorentino

I laboratori di scrittura del Porto delle Storie continuano ad animare la Sala Giovani tutti i lunedì pomeriggio: si sta avviando verso la conclusione il percorso iniziato a novembre dedicato ai ragazzi e alle ragazzi da 14 a 18 anni mentre partirà lunedì 3 marzo quello che vedrà protagonisti i giovanissimi da 11 a 14 anni e che proseguirà fino ai primi di giugno, sempre il lunedì dalle 17 alle 19.
Il progetto, realizzato in collaborazione con Cooperativa Sociale Macramè, offre uno spazio aperto, sicuro, accogliente in cui ognuno potrà far sentire la propria voce e imparare ad usare la scrittura come strumento potente di comunicazione di sé stessi.
Il percorso è totalmente gratuito ed è aperto a tutti, a chi ama scrivere e a chi invece odia farlo, a chi sogna di fare lo scrittore a chi pensa di non essere capace.
Chi è interessato a partecipare o semplicemente vuole saperne di più può scrivere a info@coopmacrame.it oppure telefonare allo 055 8951460.
Per informazioni è anche possibile scrivere a salaragazzi@comune.sesto-fiorentino.fi.it oppure a biblioteca@comune.sesto-fiorentino.fi.it

Ultimo aggiornamento: Lun, 27/01/2025 - 18:10